Vai al contenuto

La casa di Jared Leto? La sua villa un tempo era una base militare

Una villa da sogno ricavata da una ex base militare, con tanto di piscina privata: ecco com’è fatta la casa che Jared Leto ha acquistato a Beverly Hills!

Jared Leto è senza dubbio uno dei volti di fama internazionale più apprezzati del momento, e non a caso la sua dimora a Beverly Hills è una villa extra lusso, ricavata per altro da un luogo molto singolare, ovvero un’ex base militare. L’attore l’avrebbe pagata 5 milioni di dollari e l’estensione della sua proprietà sarebbe di oltre 5 mila metri quadri. Trattandosi di una delle ville da sogno più famose di Beverly Hills le foto della sua casa hanno presto fatto il giro del mondo, lasciando i fan a bocca aperta.

Jared Leto
Jared Leto

La casa di Jared Leto

Una villa immersa del verde con tanto di piscina e arredi di design: Jared Leto non ha badato a spese per arredare la sua villa statunitense, e le foto che l’attore ha postato sui social ne sono una prova. Secondo Casa.it la villa – trovandosi su quello che era un rifugio militare – sarebbe provvista persino di passaggi segreti e gallerie sotterranee.

Per quanto riguarda la parte “superiore” l’arredamento della casa è ricercato e di classe. Una stanza è interamente dedicata alla musica, e sono presenti le tastiere e le chitarre dell’attore (che è anche musicista).

https://www.instagram.com/p/B95UY5WHbua/

La cucina è rustica ed essenziale: oltre a pensili e fornelli la stanza è caratterizzata da ampi spazi sprovvisti di mobili, e affaccia direttamente sul giardino della casa.

https://www.instagram.com/p/B5axl7SAXmZ/

Uno dei dettagli preferiti dall’attore è la piscina: ampia e di forma irregolare, circonda quasi tutta la casa. A bordo piscina si trovano numerose sedie e tavolini, segno che Jared Leto sarebbe solito organizzare lì i party con i suoi amici famosi.

https://www.instagram.com/p/B1e9pMIAzOq/

La stanza è provvista di numerose stanze, molte delle quali provviste di ampie vetrate che affacciano direttamente sulla natura circostante. L’arredamento è estremamente ricercato, ma non sono tanti i mobili all’interno della casa, segno che l’attore preferisca un ambiente minimal ed essenziale.

Onnipresenti in ogni stanza sono gli strumenti musicali, e sembra che proprio nella lussuosa villa Jared Leto abbia dato vita ad alcuni dei suoi più famosi successi.

https://www.instagram.com/p/Vzg4I0TBcl/

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2020 8:44

Run All Night – Una notte per sopravvivere: tutto quello che c’è da sapere sul film con Liam Neeson